Aprile 2019, Associazione Punti di vista conclude il suo lavoro

Alle volte nella vita succede che anche i progetti più importanti - quelli in cui crediamo, investiamo molto e che ci portano grandi soddisfazioni - abbiano bisogno di un tramonto, di riposare un po', per trovare nuovo senso e nuove energie, per essere ripensati e ricostruiti. L'importante, forse, è fare tesoro dei semi che durante il percorso sono stati lanciati e che di sicuro - prima o poi, da qualche parte, per ciascuno a modo suo - saranno occasione di fioritura.
L'Associazione Punti di vista conclude ufficialmente il suo lavoro, ma non dimentica di ringraziare tutte le persone - anziani, bambini, ragazzi, genitori, colleghi, volontari, istituzioni - che in un modo o nell'altro hanno collaborato con noi, ci hanno accompagnato, sostenuto e dato fiducia nel corso dei tre anni di attività sul territorio bolognese. Grazie, senza di voi tutto ciò che abbiamo realizzato non sarebbe stato possibile.
Vi salutiamo, con la certezza che quei semi lanciati - un ricordo, un'emozione, un'esperienza, una consapevolezza, una conoscenza e chissà quanto altro ancora- possano divenire per voi qualcosa di prezioso da custodire.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Twitter Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now